« The betrayal knows my name » Akkarin.


 
Replying to Cinquanta sfumature
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Akkarin Crosszeria´Posted: 28/9/2012, 17:21

Avatar: Lavi ♥
Doing: Guardo la televisione
Mood: Sto morendo di caldo -.-'
Listen: //
OTHER: Non sta arrivando l'autunno, sono in piena estate D:

Miiiiiiiiiiiiii che caldo. Sono le 18 di sera e stanno 34° qui da me. Assurdo, fine settembre soffrire ancora. A me piace il caldo, il bel tempo e il sole però speravo anche nel venticello fresco che ti scompiglia i capelli e non ti lascia grondante di sudore - devo farmi la doccia dopo - anyway sto leggendo la trilogia "Cinquanta Sfumature di Grigio" criticato moltissimo. Io ho deciso di comprarlo perchè non m'impressiono per un po' di scene erotiche - che secondo mio parere, fanno parte della nostra esistenza oppure siete solo pudiche e pensate che fare l'amore è guardarsi negli occhi - che t'altro ritrovo in altri libri che adoro da morire ♥ Ritornando al discorso, sono al terzo libro e mi piace molto il personaggio maschile, le sue difficoltà ad affrontare una relazione "normale" per via dei traumi infantili che fu costretto a subire. Mi piace anche il fatto che si dimostri un personaggio non-invicibile, non il solito fico di turno che manda in estasi tutte le donne che guarda ma che dietro l'apparenza si nasconda qualcosa di più profondo. Inoltre, la lettura è piacevole (adoro quando si scambiano le email ♥) e in poco tempo riesci a leggere 200 pagine ç_ç. Poi, ho finito di leggere "Il linguaggio segreto dei fiori" lo desideravo da tanto, non conoscevo la trama e non ho fatto ricerche su internet, il titolo mi ha colpito fin da subito ♥ e si è rivelato squisito, ritrovandomi a piangere in alcuni punti salienti. Capita anche voi, di non riuscire a continuare nella lettura dopo aver letto scene drammatiche? A me ogni volta mi si stringe il cuore, ho paura ad andare avanti perchè alla fine diciamolo, sono una romanticona e tenerona che desidera il "vissero felice e contenti per sempre" ç_ç. Mi immedesimo troppo nei personaggi, maschili o femminili che siano, mi sembra di capirli e di imparare qualcosa da loro. Comunque è bellissimo e credo di dovermelo leggere per raccogliere i punti salienti e soffermarmi un po' di più.
Ho fatto anche la scheda alla mondadori ♥
Dovrei riprendere a comprare manga, ho molte serie arretrate e credo che nè prenderò parecchi su a Parma *U* per il resto tutto bene ♥
PS. chiedo scusa per la scrittura indecifrabile ma mi piace scrivere male perchè in realtà mostro solo il fluire dei miei pensieri.